Info Sito
Main Menu
- Home
- L'ISTITUTO
- Contatti e Pagamenti
- Documenti
- PON FESR
- FESR
- FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111 Smart Class
- Ordine per utiizzo quinto d'obbligo FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Stipula Contratto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Aggiudicazione definitiva gara FESR Smart Class 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n°1 Collaudatore Progetto 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n° 2 Figure di gestione amministrativa progetto 10.8.6A.FESRPON-SI-2020-111
- FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111 Smart Class bando interno collaudatore-signed
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°2 Figure con compiti di Organizzazione, gestione e attuazione del Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI- 2020-111
- Azione di disseminazione FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- FESR 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- DETERMINA A CONTRARRE TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO FORNITORE FESR CABLAGGIO
- Graduatoria definitiva Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Manifestazione di interesse per acquisizione di beni progetto 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Avviso Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Azione di disseminazione per avvio Progetto
- FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Graduatoria definitiva Collaudatore Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Atto di sottomissione FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- RDO MEPA Digital Board
- Decreto di aggiudicazione Lotti 1 e 2 Progetto FESR 10.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- Avviso interno per il reclutamento di n°1 figura di Collaudatore PROGETTO FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-637 DIGITAL BOARD- Riapertura Termini
- Graduatoria Progettista interno FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°1 figura di Progettista FESR 13.1.2A-FSERPON-SI-2021-637
- Azione di disseminazione FESR Digital Board 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637
- Ordine per utiizzo quinto d'obbligo FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Stipula Contratto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Aggiudicazione definitiva gara FESR Smart Class 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n°1 Collaudatore Progetto 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n° 2 Figure di gestione amministrativa progetto 10.8.6A.FESRPON-SI-2020-111
- FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111 Smart Class bando interno collaudatore-signed
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°2 Figure con compiti di Organizzazione, gestione e attuazione del Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI- 2020-111
- Azione di disseminazione FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111 Smart Class
- FSE
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 Patrimonio Culturale ed Artistico
- DECRETO INDIZIONE ELEZIONI OO.CC.
- Relazione finale Progetto PON Patrimonio artistico 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298
- Graduatoria 2 Esperti Interni
- 1.BANDO TUTOR INTERNI
- 4427_graduatoria_definitiva_esperti_patrimonio
- 4427_graduatoria_definitiva_docente_supporto_patrimonio
- 4427_graduatoria_definitiva_referente_valutazione_patrimonio-
- 4427_graduatoria_definitiva_tutor_patrimonio _1_-
- 10.2.5A - FSE-2018-298 - GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - graduatoria_provvisoria_docente_supporto_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 -graduatoria_provvisoria_esperti_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - graduatoria_provvisoria_referente_valutazione_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 -graduatoria provvisoria tutor patrimonio
- Graduatoria n° 2 Esperti interni Graduatoria - Modulo “U Game 1 e 2 ” Progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - “Potenziamento dell’Educazione al patrimonio culturale ed artistico, paesaggistico”
- Azione di disseminazione PON Patrimonio artistico e culturale 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-520 Competenze di base 1
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178 Competenze di Base 2
- variazione calendario lettera alle famiglie PON 4396
- 2.graduatoria_provvisoria_Tutor-signed
- 2.graduatoria_provvisoria_Tutor-signed
- Graduatoria provvisoria Esperti Madrelingua Inglese e Francese PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Figura di Supporto PON 10.2.2A.FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Valutatore PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Esperti Interni PON Competenze di Base 2 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- BANDO ESPERTI MADRELINGUA INGLESE E FRANCESE-signed
- Avviso Esperti interni Madrelingua Inglese PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- .BANDO TUTOR INTERNI - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- BANDO FIGURA DI SUPPORTO - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- BANDO ESPERTI INTERNI - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- Azione di disseminazione Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-456 Supporto alla Didattica
- PON Sottoazioni 10.1.1A- e 10.2.2A Apprendimento e Socialità
- timbro_PON Avviso 9707 - Pubblicazione Decreto Graduatorie definitive-signed
- timbro_Riapertura_.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_228 - circ. PON Avviso 9707 - Pubblicazione Graduatorie Provvisorie
- timbro_PON Avviso 9707 - Interventi per il successo formativo degli studenti - Codici 306 - 323 - informazione_famiglie-signed
- timbro_1.BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE _9707_10.2.2A-323-signed
- timbro_1.BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE _9707_10.1.1A-306-signed
- timbro_1.BANDO FIGURA DI SUPPORTO _9707 - 10.1.1A FESPON-SI-2021-306-signed
- timbro_1.BANDO FIGURA DI SUPPORTO -9707 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_.BANDO ESPERTI INTERNI _10.1.1A-306-signed
- timbro_1.BANDO ESPERTI INTERNI _10.2.2A-323-signed
- timbro_.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.1.1A FESPON-SI-2021-306-signed
- timbro_1.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_pubblicizzazione - apprendimento e socialità_ competenze base 10.1.1A-10.2.2A-signed
- PON3
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-520 Competenze di base 1
- 10.8.6A.FESR-PON-SI-2020-111
- Ordine per utiizzo quinto d'obbligo FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Stipula Contratto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Aggiudicazione definitiva gara FESR Smart Class 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n°1 Collaudatore Progetto 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- Graduatoria definitiva n° 2 Figure di gestione amministrativa progetto 10.8.6A.FESRPON-SI-2020-111
- FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111 Smart Class bando interno collaudatore-signed
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°2 Figure con compiti di Organizzazione, gestione e attuazione del Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON-SI- 2020-111
- Azione di disseminazione FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-111
- FESR 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- DETERMINA A CONTRARRE TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO FORNITORE FESR CABLAGGIO
- Graduatoria definitiva Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Manifestazione di interesse per acquisizione di beni progetto 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Avviso Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Azione di disseminazione per avvio Progetto
- FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637- Digital Board
- Graduatoria definitiva Collaudatore Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Atto di sottomissione FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- RDO MEPA Digital Board
- Decreto di aggiudicazione Lotti 1 e 2 Progetto FESR 10.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- Avviso interno per il reclutamento di n°1 figura di Collaudatore PROGETTO FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-637 DIGITAL BOARD- Riapertura Termini
- Graduatoria Progettista interno FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°1 figura di Progettista FESR 13.1.2A-FSERPON-SI-2021-637
- Azione di disseminazione FESR Digital Board 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 Patrimonio Culturale ed Artistico
- PON 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 Patrimonio Culturale e Artistico
- DECRETO INDIZIONE ELEZIONI OO.CC.
- Relazione finale Progetto PON Patrimonio artistico 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298
- Graduatoria 2 Esperti Interni
- 1.BANDO TUTOR INTERNI
- 4427_graduatoria_definitiva_esperti_patrimonio
- 4427_graduatoria_definitiva_docente_supporto_patrimonio
- 4427_graduatoria_definitiva_referente_valutazione_patrimonio-
- 4427_graduatoria_definitiva_tutor_patrimonio _1_-
- 10.2.5A - FSE-2018-298 - GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - graduatoria_provvisoria_docente_supporto_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 -graduatoria_provvisoria_esperti_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - graduatoria_provvisoria_referente_valutazione_patrimonio-
- 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 -graduatoria provvisoria tutor patrimonio
- Graduatoria n° 2 Esperti interni Graduatoria - Modulo “U Game 1 e 2 ” Progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298 - “Potenziamento dell’Educazione al patrimonio culturale ed artistico, paesaggistico”
- Azione di disseminazione PON Patrimonio artistico e culturale 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-298
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-520 Competenze di base 1
- PON3
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-520 Competenze di base 1
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178 Competenze di Base 2
- variazione calendario lettera alle famiglie PON 4396
- 2.graduatoria_provvisoria_Tutor-signed
- 2.graduatoria_provvisoria_Tutor-signed
- Graduatoria provvisoria Esperti Madrelingua Inglese e Francese PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Figura di Supporto PON 10.2.2A.FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Valutatore PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- Graduatoria Esperti Interni PON Competenze di Base 2 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- BANDO ESPERTI MADRELINGUA INGLESE E FRANCESE-signed
- Avviso Esperti interni Madrelingua Inglese PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- .BANDO TUTOR INTERNI - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- BANDO FIGURA DI SUPPORTO - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- BANDO ESPERTI INTERNI - competenze di base seconda edizione avviso 4396
- Azione di disseminazione Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-178
- 10.2.2A-FSEPON-SI-2020-456 Supporto alla Didattica
- FESR 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- DETERMINA A CONTRARRE TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO FORNITORE FESR CABLAGGIO
- Graduatoria definitiva Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Manifestazione di interesse per acquisizione di beni progetto 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Avviso Progettista 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-608 Cablaggio Strutturato
- Azione di disseminazione per avvio Progetto
- FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637- Digital Board
- Graduatoria definitiva Collaudatore Progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Atto di sottomissione FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- RDO MEPA Digital Board
- Decreto di aggiudicazione Lotti 1 e 2 Progetto FESR 10.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 DIGITAL BOARD
- Avviso interno per il reclutamento di n°1 figura di Collaudatore PROGETTO FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-637 DIGITAL BOARD- Riapertura Termini
- Graduatoria Progettista interno FESR 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637 Digital Board
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di n°1 figura di Progettista FESR 13.1.2A-FSERPON-SI-2021-637
- Azione di disseminazione FESR Digital Board 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-637
- PON Sottoazioni 10.1.1A- e 10.2.2A Apprendimento e Socialità
- timbro_PON Avviso 9707 - Pubblicazione Decreto Graduatorie definitive-signed
- timbro_Riapertura_.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_228 - circ. PON Avviso 9707 - Pubblicazione Graduatorie Provvisorie
- timbro_PON Avviso 9707 - Interventi per il successo formativo degli studenti - Codici 306 - 323 - informazione_famiglie-signed
- timbro_1.BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE _9707_10.2.2A-323-signed
- timbro_1.BANDO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE _9707_10.1.1A-306-signed
- timbro_1.BANDO FIGURA DI SUPPORTO _9707 - 10.1.1A FESPON-SI-2021-306-signed
- timbro_1.BANDO FIGURA DI SUPPORTO -9707 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_.BANDO ESPERTI INTERNI _10.1.1A-306-signed
- timbro_1.BANDO ESPERTI INTERNI _10.2.2A-323-signed
- timbro_.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.1.1A FESPON-SI-2021-306-signed
- timbro_1.BANDO TUTOR INTERNI _9707 - 10.2.2A- FESPON-SI-2021-323-signed
- timbro_pubblicizzazione - apprendimento e socialità_ competenze base 10.1.1A-10.2.2A-signed
- FESR
- Accesso Rapido
- Top news
- Tutte le news
- Progetto Gemellaggio Scuola Gramsci- J. Giono(Francia) a.s. 2022/23
- Patto di Corresponsabilità anno scolastico 2022/23
- Graduatoria di Istituto di 2^ e 3^ fascia docenti aa.ss 2022/23 e 2023/24
- 20 Agosto 2023 Termine di presentazione domande MAD a.s. 2023/24
- LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- Fornitura Gratuita e Semigratuita libri di testo a.s. 2023/24
- Sistema di Pagamenti Pago on line- Istruzioni sull'utilizzo della Procedura
- Graduatoria di Istituto 3° FASCIA Personale ATA
- Circolari
- timbro_34 - Pubblicazione Codice Disciplinare dei Dipendenti Pubblici-signed
- timbro_33 - circ. Variazione aula 1E - 2C.docx-signed
- timbro_32 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti - 27 settembre 2023.docx-signed
- timbro_31- circ. ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI DEGLI STUDENTI - CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA.docx
- timbro_30- circolare. pensioni doc-signed
- timbro_29 - circ. INVIO COMUNICAZIONE FUNZIONI REGISTRO ELETTRONICO ARGO - Giustificazione delle assenze.docx-signed
- timbro_28 - circ. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.doc-signed
- timbro_27 - Circ. Validità anno scolastico.docx-signed
- timbro_26 - circ. vigilanza
- timbro_25 - circ. delega uscita anticipata.docx-signed
- timbro_24 - circ. ISTRUZIONI TENUTA MOBILETTO A CORREDO DELLE LIM.docx-signed
- timbro_23 - circ. acqua non potabile.docx-signed
- timbro_22 - circ. - Collegio dei Docenti 27 settembre 2023.docx-signed
- timbro_20 - circ. tutela lavoratrici madri.docx-signed
- timbro_19 - circ. attività alternative ora di religione cattolica.docx-signed
- timbro_ 18 - circ. TUTOR TIROCINANTI
- timbro_17- circ. sciopero 25 settembre 2023
- timbro_16- circ. trasmissione opuscoli informativi sicurezza - D. Lgs. 81 08 - art. 36-signed
- timbro_15 - circ. piano annuale attività OO.CC. 2023 2024.doc-signed
- timbro_14 - circ. Commissione di Lavoro Progetti Erasmus.docx-signed
- timbro_13- circ. - Collegio dei Docenti 15 settembre 2023.docx-signed (1)
- timbro_CIRC.12 Dichiarazione formazione sicurezza
- timbro_11 - circ. Variazione aula 1D - 1E.docx-signed
- timbro_10 - circ. somministrazione farmaci in orario scolastico
- timbro_9 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti - 11 settembre 2023.pdf
- timbro_CIRC. N 8 INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO ARGO-signed.pdf
- timbro_07 - circ. AVVIO DELLE LEZIONI. ORARI E DATA - ENTRATA E USCITA..docx-signed
- 6 - circ. COORDINATORI E SEGRETARI 2023 2024
- timbro_05 - circ. - Collegio dei Docenti 11 settembre 2023.docx-signed
- timbro_04- circ. sito - circolari-signed
- timbro_03 - circ. - Consigli di classe settembre-signed
- 02- circ. candidature FFSS 2023 2024 e allegato.docx-signed
- timbro_1- Circ. - attività propedeutiche 23 24-signed
- 201-CIRC. FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA A.S. 2023 2024
- 200 - circ. convocazione Collegio dei Docenti 01 09 2023
- timbro_200 - circ. convocazione Collegio dei Docenti 01 09 2023.docx-signed
- timbro_199 - circ. Nuovo Codice comportamento-signed
- 197 circ. Adempimenti di fine anno
- timbro_196 - circ. odg Collegio dei Docenti 28 Giugno 2023-signed
- timbro_195 - circ. formazione classi 23 24
- _circ 194 scuola estiva
- circ. 193 - ottimizzazione COE-docx-signed
- timbro_192 - circ. integrazione odg scrutini classi terze-signed
- 190 - circ. scrutini e adempimenti di fine anno
- timbro_189 - circ. Vademecum Privacy-signed
- timbro_CIRC. N.188 - sciopero del 26 MAGGIO 2023
- timbro_187- circ. ASSEMBLEA SINDACALE 19.05.2023- VARIAZIONE ORARIO
- timbro_186 - circ. attività Legalità 23 Maggio-signed (1)
- timbro_185 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 17 05 2023-signed
- timbro_CIRC. N. 184 - ASSEMBLEA SINDACALE 19 MAGGIO 2023 SINDACATI UNITARI-signed
- timbro_183 - circ. Chiusura scuole Allerta Meteo - 15 Maggio 2023-signed
- timbro_182- circ. ASSEMBLEA SINDACALE 15.05.2023- VARIAZIONE ORARIO
- timbro_181 - circ. odg Collegio dei Docenti - 17 maggio 2023-signed (1)
- timbro_180 - Circolare incontro Teatro Massimo Mafie 3.0 19_maggio-signed
- timbro_CIRC. N. 178 - ASSEMBLEA SINDACALE 15 MAGGIO 2023 (1)
- timbro_CIRC N 177 Van Gogh + No Mafia Maggio
- timbro_176 - circ. CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO 2022 2023-signed
- timbro_175 - circ. odg Consigli Maggio 2023
- 174- circ. odg Gruppi disciplinari Maggio 2023
- 173 circ.- convocazione assemblea sindacale ANIEF – 10 MAGGIO 2023 personale ATA
- 172 CIRC. Visita guidata per la classe 1^ B a Palazzo dei Normanni, Cuba e Necropoli punica
- 171 CIRC. - ASSEMBLEA SINDACALE FGU GILDA UNAMS 4 MAGGIO 2023 IN ORARIO POMERIDIANO
- 170 CIRC. convocazione assemblea sindacale USB – 10 MAGGIO 2023 DALLE 17 ALLE 19
- 169 CIRC. - sciopero del 5 MAGGIO 2023
- 168 - circ. sospensione attività didattiche 24 aprile 2023-signed
- 167 - circolare_Biblioteca_Piccolo_Principe - Lab. Scrittura e lettura creativa
- CIRC.166 LIBRI DI TESTO A.S. 2023 2024
- circ.165- Gemellaggio Orange- riprogrammazione
- CIRC. N. 164 - sciopero del 21 aprile 2023
- timbro_163 - circ. odg Collegio dei Docenti - 18 aprile 2023-signed
- timbro_162 - circ. VACANZE PASQUALI 2023-signed
- 161- CIRC. Circolare reclami
- 160- CIRC. Pubblicazione graduatorie interne docenti DEFINITIVE
- 159 Circ. Pubblicazione graduatorie interne ATA DEFINITIVE
- timbro_158 - circ. Viaggio d'istruzione. Siracusa e dintorni-signed
- timbro_157 - circ. Viaggio d'istruzione. Siracusa e dintorni 3^E-signed
- timbro_156 - circ. ricevimento collegiale dei genitori - marzo aprile 2023-signed
- timbro_155 -circ.-uso-dei-telefoni-cellulari--signed
- timbro_circolare 154-signed
- timbro_CIRC.153 INFORMATIVA PRIVACY INVALSI A.S. 2022 2023-signed
- CIRC. 152- graduatorie d'istituto provvisorie - signed
- timbro_CIRC. N. 151 - SCIOPERO 24 MARZO 2023-signed
- 150 - circ. formazione progetto Erasmus- modifica orario incontro in presenza
- 149 Circ. -Consigli di classe Marzo 2023
- 148- circ. ASSEMBLEA SINDACALE 14.03.2023- VARIAZIONE ORARIO
- 147-CIRC - ASSEMBLEA SINDACALE 14 MARZO 2023 SINDACATI UNITARI
- timbro_146 - circ. formazione progetto Erasmus-signed
- 145-Circ. Ordinanza_sulla_mobilita_personale_docente_educativo_ed_ATA_
- timbro_CIRC. N. 144 - SCIOPERO 8 MARZO 2023-signed
- 143_circolare graduatorie interne di istituto
- 142 - circ. certificazioni linguistiche e CLIL
- timbro_141 - circ. concorso liberta' di stampa e cultura della legalita'-signed
- 140-CIRC. alla famiglie per opposizione comunicazione dati all'Agenzia delle Entrate
- 139 Circ. - sciopero del 24 e 25 FEBBRAIO 2023
- circ. 138 trasformazione contratto di lavoro a tempo parziale
- timbro_137 - circ. Viaggio d'istruzione. Siracusa e dintorni-signed
- timbro_CIRC. 136 DISPONIBILITA' AA
- timbro_135 - circ. ESAMI DI STATO 2022 2023. Nota Min. prot. n. 4155.docx-signed
- timbro_134 - circ. Rettifica uscita classi 1F e 3H - PIANO DI EVACUAZIONE 22 23.docx-signed
- timbro_133 - circ. incontro bullismo e cyberbullismo 8 febbraio-signed
- timbro_132 - circ. Giorno del Ricordo-signed
- timbro_131 - circ. sospensione attività didattiche 20 febbraio 2023 (1)
- 130 Circ. GEMELLAGGIO ORANGE_ PAGAMENTO ACCONTO
- 129. Circ. - sciopero 10 FEBBRAIO 2023 FISI
- 128 - circ. ricevimento collegiale dei genitori - febbraio 2023
- timbro_127 - circ. Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo-signed (1)
- timbro_126 circ Viaggio d'istruzione classi 2A -2B - 2D -2F- 2H -2I -2N - modalità di Pagamento
- timbro_125 Circ Viaggio d'istruzione classi 3^A -3^B – 3^C- 3^D - 3^F – 3^G -3^H- 3^L - Modalità di Pagamento
- timbro_124 - circolare. pensioni anticipate doc
- timbro_123 - circ. Gemellaggio Orange-signed
- timbro_CIRC. N.122 - sciopero del 10 FEBBRAIO 2023-signed
- timbro_CIRC. N. 121 - ASSEMBLEA SINDACALE USB 2 FEBBRAIO 2023 IN ORARIO POMERIDIANO
- timbro_120 - circ. Bosco Ficuzza-signed
- timbro_119 - circ. Serra guarneri B - F - H-signed
- timbro_118 - circ. Viaggio di istruzione 2I 2023 meta Napoli-signed
- timbro_117 - circ. Viaggio di istruzione 2D 2023 meta Napoli-signed
- timbro_116 - circ. DDG 2608 - Comunicazione calendario e richiesta adesioni-signed
- timbro_115 - circ. Viaggio di istruzione seconde 2023 meta Napoli
- timbro_114 - circ. Viaggio di istruzione terze 2023 meta Bologna-signed
- timbro_113- circ. ORE ECCEDENTI-signed
- timbro_112 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 27.01.2023- VARIAZIONE ORARIO-signed
- timbro_111- circ. Gruppi disiplinari 25 gennaio 2023-signed
- 110 - circ. Scrutini I quadrimestre
- timbro_CIRC 108 DOMANDE ISCRIZIONE classi seconde e terze a.s. 2023 2024-signed
- timbro_109 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 23 01 2023-signed
- timbro_107 - circ. odg Collegio dei Docenti 23 01 2023-signed
- timbro_CIRC. N. 106 - ASSEMBLEA SINDACALE UIL SCUOLA RUA DEL 27 GENNAIO 2023-signed
- timbro_105 -circ.-uso-dei-telefoni-cellulari-TRASMISSIONE CIRCOLARE MINISTERIALE-signed (2)
- timbro_104- circ. candidature FFSS 2022 2023 - RIAPERTURA TERMINI.docx-signed
- timbro_103 - circ. prove di evacuazione 16 gennaio 2023-signed
- timbro_102 - circ. iscrizioni scuola superiore-signed
- timbro_101- circ . attivazione servizio supporto psicologico - signed
- timbro_100 - CIRC. GIORNATA DELLA MEMORIA
- timbro_99 - circ. Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19..docx-signed
- timbro_98 - circ. festività natalizie-signed
- timbro_97 - circ. Pubblicazione Regolamento Videosorveglianza-signed
- timbro_96- circ. Pubblicazione Regolamento d'Istituto - Contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo.doc-signed (1)
- timbro_95 - circ. Progetto Erasmus - Attività Adesione entro il 22 - 12-signed
- timbro_94 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 16 12 2022.docx-signed
- timbro_93 - circ. pubblicazione Atto di Indirizzo del Dirigente scolastico-signed (1)
- timbro_92 - circ. firma Sigillo-signed
- 91- circ. ASSEMBLEA SINDACALE 14.12.2022- VARIAZIONE ORARIO (1)
- timbro_90 - circ. open day Orientamento
- CIRC. N.89 - sciopero del 13 DICEMBRE 2022
- 88 - circ. odg Collegio dei Docenti 16 12 2022
- 87-CIRC - ASSEMBLEA SINDACALE GILDA 14 DICEMBRE 2022
- 86-CIRC- ASSEMBLEA SINDACALE RSU ISTITUTO 14 DICEMBRE 2022
- 85- circ. pubblicazione Rendicontazione sociale e R.A.V.
- timbro_84 - circ. sospensione attività didattiche 9 dicembre 2022.doc-signed
- 83- circ. ASSEMBLEA SINDACALE 01.12.2022- VARIAZIONE ORARIO
- 82 - Circ. PROCEDURA PER CARICARE LE PROGRAMMAZIONI SULLA PIATTAFORMA ARGO
- timbro_CIRC. N. 81 - sciopero del 2 DICEMBRE 2022
- timbro_80 - circ. ricevimento collegiale dei genitori - dicembre 2022-signed
- timbro_79 - circ. Integrazione Ordine del Giorno Consigli di Classe del mese di novembre 2022
- timbro_78 - SURROGA MEMBRO COMPONENTE DOCENTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO AA.SS.2020 2023-signed
- timbro_CIRC. N. 77 - ASSEMBLEA SINDACALE 1° DICEMBRE 2022 UILSCUOLA-signed
- timbro_76 - circ. OO.CC. novembre-signed
- 75 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 25.11.2022- VARIAZIONE ORARIO
- 74 CIRC. - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE USB
- 73 CIRC. - ASSEMBLEA SINDACALE 28 NOVEMBRE 2022
- 72 CIRC.- ASSEMBLEA SINDACALE 25 NOVEMBRE 2022
- 71 circ. Corso di formazione per l'utilizzo dei monitor e raccomandazioni
- 70-CIRC. PROROGA FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA A.S. 2022 2023
- timbro_69 - Circ. Ricevimento antimeridiano - comunicazione fascia oraria
- timbro_68 - circ. Orientasicilia - classi terze-signed
- timbro_67 - circ. Orientamento classi terze - Sito-signed
- timbro_65 circ- Orari di ricevimento degli Uffici
- timbro_66 - circ. Progetto Gamification 1C 2D-signed
- 64 circ- Assicurazione integrativa RC alunni e personale
- timbro_63 - circ. rettifica errore materiale - odg Consigli di Ottobre.docx
- timbro_62 - circ. odg Consigli di Ottobre-signed
- timbro_61 - circ. Pubblicazione Regolamento Riunioni Collegiali in modalità telematica.doc-signed
- timbro_60- circ. Pubblicazione Patto Educativo di Corresponsabilità .doc-signed-signed
- timbro 59 Circ- permessi diritto allo studio
- timbro_58 - circ. utilizzo device da parte degli- lle alunni - e-signed
- timbro_57- circ. Pubblicazione Regolamento d'Istituto - Aggiornamento Covid 19-signed
- timbro_56 - circ. Indizione Elezioni Annuali RAPPRESENTANTI GENITORI
- timbro_55 - circ. Orario scienze motorie
- timbro_54 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 17.10.2022- VARIAZIONE ORARIO-signed (1)
- timbro_52 - circ. attività alternative ora di religione-signed
- timbro_53 - circ. Regolamenti Scienze Motorie.docx-signed
- timbro_51- circ. PIANO DI EVACUAZIONE 22 23-signed (1)
- timbro_circ. n. 50 ORGANIGRAMMA SICUREZZA DVR-signed
- timbro_49 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 11 10 2022-signed
- 48 - circ. Aprifila Chiudifila 22 23
- timbro_CIRC. N. 47 - INCONTRO SINDACALE 18 OTTOBRE 2022 SNALS
- timbro_CIRC. N. 46 - ASSEMBLEA SINDACALE 17 OTTOBRE 2022 FLC-CGIL
- 45 - circ. Ingresso - Uscita classi 2^E - 2^M
- 44- circ. orario delle lezioni dal 10 ottobre 2022
- 43 - circ. somministrazione farmaci in orario scolastico
- 42 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 17 OTTOBRE 2022
- timbro_CIRC 41 TUTOR TIROCINANTI
- timbro_40 - circ. Piano Annuale delle Attività - Ordine delle classi Corso H.docx-signed
- timbro_39 - circ. Rettifica Piano Annuale delle Attività.docx-signed
- timbro_38 - circ. piano annuale 2022 2023.doc-signed
- timbro_37 - circ. odg Collegio dei Docenti 11 10 2022.docx-signed
- timbro_36- circ. ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI DEGLI STUDENTI.docx-signed
- timbro_35- circ. alunni non autorizzati all'uscita autonoma.docx-signed
- timbro_34 - circ. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE.doc-signed
- timbro_33 - circ. Ingresso - Uscita classe 2^I.docx-signed
- timbro_32 - circ. CORRETTA TENUTA REGISTRO ELETTRONICO.docx-signed
- timbro_31- circ. candidature FFSS 2022 2023 - RIAPERTURA TERMINI.docx-signed
- timbro_30 - circ. codice disciplinare 2022 2023.docx-signed
- timbro_29 - circ. tutela lavoratrici madri.docx-signed
- timbro_28 - circ. vademecum Primo soccorso-signed
- timbro_27 -circ.-uso-dei-telefoni-cellulari--signed
- 26- circ. orario delle lezioni dal 26 settembre 2022
- timbro_25 - circ. consultazioni elettorali Via Arcoleo.docx-signed
- timbro_24 - circ. delega uscita anticipata.docx-signed
- timbro_23 - circ. vigilanza.docx-signed
- timbro_22 - Circ. Validità anno scolastico.docx-signed
- 21- circ. orario delle lezioni 22-23 settembre 2022
- timbro_CIRC. N 20 INVIO COMUNICAZIONE NUOVA FUNZIONE REGISTRO ELETTRONICO ARGO --signed (1)
- timbro_CIRC. N 19 INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO ARGO-signed
- 19 - circ. orario delle lezioni 19-21 settembre 2022
- timbro_18 - circ. ISTRUZIONI MOBILETTO LIM.docx-signed
- timbro_17 - circ. Entrata e uscita classi 1^D – 2^N. Variazione ingresso_uscita.
- timbro_CIRC. N. 16 - sciopero dal 23 al 24 SETTEMBRE 2022-signed
- 15 - circolare. pensioni
- timbro_14 - circ. acqua non potabile.docx-signed
- 13 - circ. orario delle lezioni 13-16 settembre 2022
- 12 - circ. integrazione odg Collegio Docenti 09 2022
- timbro_11 - circ. AVVIO DELLE LEZIONI. ORARI E DATA ENTRATA E USCITA. PROTOCOLLO SICUREZZA COVID.
- timbro_10 - circ. odg Collegio dei Docenti 12 09 2022.docx (1)
- timbro_FIRMATO_CIRC N 9 FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA A.S. 2021 2022 (1)
- 08 - circ. COORDINATORI E SEGRETARI 2022 2023
- timbro_07 - circ. Covid - FAMIGLIE - alunni fragili-signed
- timbro_06 - circ. Vademecum Covid e Riep linee guida ISS ago 22 - FAMIGLIE.docx-signed
- 05 - circ. - Consigli di classe settembre
- timbro_04- circ. sito - circolari-signed
- timbro_03- circ. candidature FFSS 2022 2023-signed
- 2- Circ. - attività propedeutiche 22 23
- timbro_CIRC. N. 1 - sciopero dal 08 al 10 SETTEMBRE 2022-signed
- timbro_236 - circ. Vademecum Covid e Riep linee guida ISS ago 22.docx-signed
- timbro_235 - circ. convocazione Collegio dei Docenti 01 09 2022-signed
- 234 - circ. misure Covid 22 23 AVVIO ANNO SCOLASTICO-signed
- timbro_Circ. 233 DISPONIBILITA' FORMAZIONE ALL'ESTERO PROGETTO ERASMUS-signed
- timbro_circ. 232 ottimizzazione COE-signed
- 231- circ. odg Collegio dei Docenti 29 Giugno 2022.docx-signed
- timbro_circ.230 assegnazioni e utilizzazioni personale docente educativo e ATA-signed
- 229 - circ. PON Avviso 9707 - Riapertura termini tutor interni
- timbro_228 - circ. PON Avviso 9707 - Pubblicazione Graduatorie Provvisorie
- timbro_CIRC. N. 227 - ASSEMBLEA SINDACALE 13 GIUGNO 2022
- 226 - circ. misure precauzionali Esami di Stato 21 22
- timbro_225 - circ. Esami di Stato - prove suppletive.docx-signed
- timbro_224 - circ. Esami 21 22 - ingresso e orario di uscita classi - aspetti organizzativi
- 223 CIRC_ferie estive docenti-signed.pdf
- timbro_222 - circ. scrutini e adempimenti di fine anno
- timbro_221 - circ. PROVE ORALI ESAMI - CALENDARIO PER CLASSE E PROTOCOLLO DI SICUREZZA (1)
- timbro_220 - circ. Legge n. 52 del 19 maggio 2022 di conversione del D.L. 24 marzo 2022, n. 24.-signed
- timbro_219 - circ. sospensione attività did e amm 3 giugno 2022-signed
- timbro_218 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 27.05.2022 - VARIAZIONE ORARIO-signed
- 218 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 27.05.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- timbro_217 - circ. PON Avviso 9707 - Pubblicazione Bandi Personale Interno-signed (1)
- timbro_CIRC. N. 216 - sciopero 30 MAGGIO 2022-signed
- timbro_215 - circ. formazione coesione sociale.docx
- CIRC. N. 214 - ASSEMBLEA SINDACALE 27 MAGGIO 2022-signed
- timbro_213 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 19 Maggio 2022-signed (1)
- timbro_CIRC. N. 212 - ASSEMBLEA SINDACALE FLC-CGIL 20 MAGGIO 2022-signed
- timbro_CIRC. N. 211 - sciopero 20 MAGGIO 2022-signed
- 210 - circ. odg Collegio dei Docenti 19 Maggio 2022-signed
- timbro_209 - circ. ed. stradale 17 MAGGIO-signed
- timbro_208 - circ. CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO 2021 2022
- timbro_207 - circ. odg Consigli Maggio 2022
- timbro_206 - circ. odg Gruppi disciplinari Maggio 2022-signed
- CIRC. N. 205 - sciopero 6 MAGGIO 2022 (2)-signed
- timbro_CIRC. N. 204 - ASSEMBLEA SINDACALE 3 MAGGIO 2022-signed
- timbro_203 - circ. attività Scienze Motorie Aprile 2022-signed
- circ. 202 - Graduatorie ATA 22 23 - signed
- CIRC. N. 201 - sciopero 22, 23 aprile-signed
- timbro_200 - circ. FESTIVITA' PASQUALI-signed
- timbro_199 - circ. LIBRI DI TESTO A.S. 2022 2023-signed
- 198 - Circ. Prove INVALSI classi 3^H, 3^I– Calendario somministrazione- parziale rettifica
- timbro_197 - circ. Ed. Civica - Piano Rigenerazione Scuola-signed
- timbro_196 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 12 aprile 2022
- CIRC. N. 195 - sciopero 8 APRILE 2022 SAESE-signed
- 194 - Circ. Prove INVALSI classi 3^E, 3^L– Calendario somministrazione- parziale rettifica
- timbro_193- circ. ISTRUZIONI MOBILETTO LIM.docx-signed
- timbro_192 - circ. odg Collegio dei Docenti 12 aprile 2022.docx
- 191 - Circ. Prove INVALSI classi 3^C, 3^N– Calendario somministrazione- parziale rettifica
- timbro_190 - circ. ed. stradale 5 aprile 2022
- 189 - circ. RICEVIMENTO COLLEGIALE DEI GENITORI APRILE 2022.doc-signed
- CIRC. N. 188 - ASSEMBLEA SINDACALE 4 APRILE 2022-signed
- timbro_187 - circ. D.L. 24 del 24 marzo 2022 e C.M. 410 - DDI.docx-signed
- timbro_186 - circ. D.L. 24 del 24 marzo 2022 - Nuova gestione casi di positività in ambito scolastico.-signed
- circ. 185-Corsi di formazione in “Esperto per la coesione sociale”.
- timbro_184 - circolare Visione spettacolo teatrale 30 marzo
- timbro_183 - circ. Prove di Evacuazione 5 aprile 2022-signed
- 182 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 31.03.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- CIRC. N. 181 - ASSEMBLEA SINDACALE 4 APRILE 2022-signed
- 180 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 29.03.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- circ. 179 CONVEGNO-signed
- 178- CIRC. ASSEMBLEA SINDACALE 29 MARZO 2022 - ASSEMBLEA SINDACALE 29 MARZO 2022
- 177 - circ. Prove INVALSI – Calendario somministrazione
- timbro_176 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 28.03.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- 176 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 28.03.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- timbro_175 - circ. odg Consigli Marzo 2022-signed
- timbro_CIRC. N. 174 - ASSEMBLEA SINDACALE 24 MARZO 2022-signed
- timbro_CIRC. N. 173 - ASSEMBLEA SINDACALE 29 MARZO 2022-signed
- timbro_172 - CIRC. INFORMATIVA PRIVACY INVALSI A.S. 2021 2022-signed
- 171 CIRC.- ASSEMBLEA SINDACALE 28 MARZO 2022
- timbro_CIRC. N. 171 - ASSEMBLEA SINDACALE 28 MARZO 2022-signed
- timbro_circ. 170 - reclami mobilità docenti -signed
- 169 Circ.- Richiesta di esonero per partecipazione a convegno nazionale
- 168- Circ. esonero per partecipazione a corso di aggiornamento a carattere nazionale
- timbro_CIRC. N. 167 - sciopero 25 MARZO 2022 COBAS-signed
- 166 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 18.03.2022 - VARIAZIONE ORARIO
- 165 - circ. O.M. 64 ESAMI DI STATO 2021 2022.docx-signed
- timbro_164 - circ. uscita ore 11.50 - 12.00 plesso Arcoleo 17 marzo
- 163 circ.- FONDO ESPERO - signed
- 162 circ.- ASSEMBLEA SINDACALE 18 MARZO 2022-signed
- 161 circ. - ASSEMBLEA SINDACALE 31 MARZO 2022-signed
- 159_ MOBILITA' PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO E ATA.pdfINTEGRAZIONE-signed
- 160 - circ. screening test salivari Sars Cov 2 18 Marzo 2022.docx-signed
- 158 - circ. Nota Ass.ti prot. 544 Misure anticovid e Campagna di vaccinazione-signed
- 157 - circ. misure prevenzione Covid 19.docx-signed (1)
- 156 Circ. MOBILITA' IRC
- 155 Circ. Mobilità del personale della scuola per l’a. s. 2022-2023.
- 154. CIRC. - sciopero 8 MARZO 2022 COBAS
- 153 - circolare graduatorie interne di istituto--signed
- 152 - circ. trasformazione part time-signed
- 151 - circ. TAVOLA ROTONDA 11 febbraio 2022 - Bullismo e Cyberbullismo
- 150- Circ. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 16 febbraio 2022 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I
- 149 - circ. D.L. 5 del 4 febbraio 2022 - circ. Min Sal 9498 del 4 febbraio 2022.doc-signed (1)
- 148 - circ. documento di valutazione I quadrimestre-signed
- 147 - circ. RICEVIMENTO COLLEGIALE DEI GENITORI – MODALITA’ TELEMATICA-signed
- 146 - circ. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022 - quota 102
- CIRC. N. 145 - sciopero 7 FEBBRAIO 2022 CSLE
- 146- Circ.Cessazioni dal servizio del personale scolastico- Quota 102 e Opzione Donna
- 144 - circ. elezioni RSU-signed
- 143 - circ. uscita ore 10.00 28 gennaio plesso Arcoleo-signed
- 142 - circ. Scrutini I quadrimestre-signed
- 141 - circ. Gruppi Disciplinari Gennaio 2022-signed
- 140- circ. concorso personale docente
- 139 - circ. Variazione orario Entrata e Uscita classi in vigore dal 14 Febbraio 2022-signed
- 138 - CIRC. GIORNATA DELLA MEMORIA-signed
- CIRC. N.137 - ASSEMBLEA SINDACALE 1° FEBBRAIO 2022 PERSONALE ATA
- 136 - circ. GESTIONE CASI SOSPETTI a.s. 21 22-signed
- 135 - precisazioni procedure gestione casi Covid-signed
- 133 - circ. NOTA ASS.TO SALUTE 110 12 GENNAIO - ASPETTI IGIENICO SANITARI-signed
- 132 - circ. DOMANDE ISCRIZIONE classi seconde e terze a.s. 2022 2023 (1)-signed
- CIRC. N. 131 - sciopero 21 GENNAIO 2022 SAESE
- 130- circ. ORDINANZA SINDACO SOSP. ATT. DID. IN PRESENZA 13 E 14 GENNAIO 2022-signed (1)
- 129 - circ. attività_DDI_DAD-signed
- 128- circ. INDICAZIONI E DISPOSIZIONI RIENTRO IN PRESENZA 13 GENNAIO 2022-signed
- 127 - circ. verifiche per la didattica in presenza nei casi di doppia positività in classe-signed
- 126 - circ. Emergenza in atto. Trasmissione Normativa e NOTE MINISTERIALI-signed
- 125 - circ. odg Collegio dei Docenti 12 gennaio 2022-signed
- 124 - circ. rinvio rientro al 13 gennaio 2022-signed
- 123 - circ. iscrizioni scuola superiore-signed
- 122 - circ. trasmissione D.L. 24 dicembre - ulteriori misure prevenzione contagio Covid 19-signed
- 121 - circ. trasmissione nota esenzione certificazioni Covid-signed
- 120 - circ. CSIRT MI – RACCOMANDAZIONI E INDICAZIONI PER LA SICUREZZA INFORMATICA.-signed
- 119 - circ. trasmissione nota congiunta di Ministero della Salute - CSS AIFA ISS - intervallo temporale vaccino Covid 19-signed
- CIRC. 118 - FESTIVITA' NATALIZIE
- 117 - circ. pubblicazione Atto di Indirizzo del Dirigente scolastico-signed
- 116 - circ. VARIAZIONE CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
- 115- circ. pubblicazione informativa CONTROLLO OBBLIGO VACCINALE-signed
- 114 CIRC. - ASSEMBLEA SINDACALE 14 DICEMBRE 2021
- 113 - circ. obbligo vaccinale personale scolastico - PRECISAZIONI-signed
- 112- circ. ricevimento antimeridiano delle famiglie-signed
- 111 - circ. ricevimento genitori DICEMBRE-signed
- 110 CIRC- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF 9 DICEMBRE 2021 PERSONALE ATA
- 109 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 07.12.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 108 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 06.12.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 107 - circ . Azioni di sciopero previste per il giorno 10 dicembre 2021
- 106 - circ. didattica mista e DAD-signed
- 105- circ. pubblicazione informative privacy famiglie e docenti-signed
- 104 - circ. Giornata delle persone con disdabilità - 3 dicembre 2021-signed
- 103 - circ. odg Collegio dei Docenti 15 dicembre 2021-signed
- 102 - circ. calendario Consigli di classe dicembre-signed
- 102.circ Assicurazione RC Personale Docente Ata a.s. 2021/22
- 100-Circ. - ASSEMBLEA SINDACALE COBAS 03 DICEMBRE 2021
- 99-CIRC. - ASSEMBLEA SINDACALE 7 DICEMBRE 2021 _1_
- 98-CIRC.- ASSEMBLEA SINDACALE 06 DICEMBRE 2021
- 97 - circ. Comunicazione ingresso - uscita classi del plesso di Via Arcoleo
- 96 Circ. - ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF 1° DICEMBRE 2021
- 95 - circ. procedura per caricare le programmazioni su Argo 2021-2022-signed
- 94 - circ. procedura per compilazione e invio pagellini-signed
- 93 - circ. odg cdc dicembre 2021 (2)-signed
- 92 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 25.11.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 91 - circ. Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del MI
- 90 - circ. PROCEDURA GESTIONE CASI COVID A SCUOLA-signed
- 89-Circ - ASSEMBLEA SINDACALE 26 NOVEMBRE 2021 PERSONALE ATA
- 88 - Circ. ASSEMBLEA SINDACALE Cisl Scuola 25 NOVEMBRE 2021
- 87-Circ. SURROGA MEMBRO COMPONENTE DOCENTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO AA.SS.2020 2023
- 86-Circ- sciopero dal 24 NOVEMBRE 2021 FEDER ATA
- 85 - circ. TRASMISSIONE C.M. 1218 E NOTA TECNICA GESTIONE CONTATTI SARS COV 2-signed
- 84 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 22.11.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 83 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 22 NOVEMBRE 2021
- 82 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 17.11.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- CIRC. N.81 - ASSEMBLEA SAESE 26 NOVEMBRE 2021-signed
- 80 - circ. Convocazione scrutini I quadrimestre – Parziale rettifica-signed
- 79- circ. PIANO DI EVACUAZIONE 21 22-signed
- 77- circ. Gestione dell'emergenza. Applicazione protocollo sicurezza.-signed
- CIRC. N. 76 - sciopero dal 01 al 15 NOVEMBRE 2021
- circ. n. 75 regime incompatibilità del personale della scuola
- CIRC. N. 74 - sciopero 12 NOVEMBRE 2021 (2)
- 73 - circ. INCONTRI FORMAZIONE PROGETTO KITE-signed
- 72 - circ. assemblea sindacale CGIL-signed
- 70 - circ. Videoconferenza_Prof_Pira-signed
- 69 - circ. odg Consigli di classe Novembre 2021
- 68 - circ. Entrata e uscita classi 1^E – 2^E. Variazione ingresso.
- 67 Circ.-FORNITURA LIBRI DI TESTO GRATUITA E SEMIGRATUITA A.S. 2021 2022
- 66 - circ. AprIfila Chiudifila 21 22-signed
- 65 - circ. orientamento in uscita 21 22-signed
- 64 - circ. Elezioni Annuali dei rappresentanti dei Genitori nel Consigli della Classe 3^N – Parziale rettifica.
- 63 Circ.- Vademecum “Primo soccorso a scuola”.
- 62 Circ. - ASSEMBLEA SINDACALE 1° OTTOBRE 2021
- 61 - circ. ORGANIGRAMMA SICUREZZA DVR
- 60-Circ. Fondo Espero- Informativa per i neoassunti
- 59-Circ. Permessi per diritto allo studio anno 2022
- 57 - circ. Orario completo delle lezioni dal 18 ottobre
- 56 - circ. attività alternative modalità e calendario
- 55 - circ. Elezioni collegiali Rappresentanti di classe
- 54 - circ. corso BLSD-signed
- 52 - Circ. Sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021
- 51 - circ. prove attitudinali pianoforte-signed
- 50 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 12.10.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 49 - circ. sospensione attività didattiche-signed
- 48 - circ. attivita' alternative ora di religione.docx-signed
- 47 - circ. Dipartimento Sostegno per stesura PEI-signed
- 46 - circ. Formazione Progetto Kite-signed
- 45 - circ. odg Collegio dei Docenti 6 ottobre 2021-signed
- 44- Circ. ASSEMBLEA SINDACALE 12 OTTOBRE 2021
- 43 - circ. piano annuale 2021 2022
- 42-CIRC. sciopero 11 ottobre 2021
- 41- Circ Cessazioni dal servizio da 01.09.2022
- 40 - circ. Orario completo delle lezioni dal 04 ottobre
- 39 - circ. odg Collegio dei Docenti 6 ottobre 2021-signed
- 38 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE Gilda
- 37 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 01.10.2021 - VARIAZIONI ORARIO-signed (1)
- 36 - circ. orario 27 settembre - 1 ottobre 2021-signed
- 35- Circ. Convocazione assemblea sindacale territoriale ANIEF – 1° OTTOBRE 2021
- 34- circ. Pubblicazione Regolamento d'Istituto - PEC-signed
- 33 - circ. VARIAZIONE INGRESSO CLASSE 1^M
- 31-Circ. ASSEMBLEA SINDACALE 29 SETTEMBRE 2021
- 32 - circ. attivazione account mail + allegati-signed
- 30-Circ. sciopero 27 settembre 2021-signed
- 29- circ. delega a prelevare gli alunni - NUOVO MODULO-signed
- 28- circ. scansione oraria - entrata uscita 1N 2E_2-signed
- 27- circ. acqua non potabile-signed
- 26- circ. ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI DEGLI STUDENTI-signed
- 25 - Circ. Validità anno scolastico.docx-signed
- 24- circ. referenti Covid d'istituto-signed
- 23- circ. vigilanza sui minori..docx-signed
- 22- circ. REGISTRI AMBIENTI SCOLASTICI-signed
- 21 - circ. orario delle lezioni dal 20 al 24 settembre 2021
- 20- circ. pubblicazione informativa certificazione verde-signed
- ALLEGATO DVR - AGGIORNAMENTO COVID - AN.PROC_COVID_scuole_09-2021_SS1_SS2_def
- 19 - circ. aggiornamento DVR Covid 19-signed
- 18- circ. assembramenti in spazi esterni alla scuola-signed
- 17- circ. coordinatori e segretari a.s. 21 22 - aggiornamento - sito
- 15-Circ. Comunicazione assenze del personale
- 14 - circ. RIAMMISSIONE IN CLASSE CASI SOSPETTI a.s. 21 22-signed
- 13 - circ. odg Collegio dei Docenti 14 09 2021_2-signed
- 12 - circ. AVVIO DELLE LEZIONI. ORARI E DATA ENTRATA E USCITA. PROTOCOLLO SICUREZZA COVID.
- 11- circ. lavoratori fragili 21 22-signed
- 10 - circ. D.L. 122 del 10 settembre 2021 - certificazione verde utenza-signed
- 9-Circ. Azioni di sciopero previste per il giorno 16 settembre 2021 – Comunicazione alle famiglie informazioni di contesto
- 8- circ. Incontri con le famiglie classi prime - settembre
- 7 - CIRC. PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE-signed (1)
- 06- circ. COORDINATORI E SEGRETARI 2021 2022 - SITO
- 5 - circ. Consigli di classe settembre 2021-signed
- 4- circ. comunicazioni mail di gruppo - PRIVACY-signed
- 02- circ. candidature FFSS 2021 2022-signed
- 1- Circ. - attività propedeutiche 21 22-signed
- 329 - circ. SCIOPERO NAZIONALE GIORNO 16 SETTEMBRE 2021
- 328 - circ. PROTOCOLLO DI SICUREZZA PROT. N. 21 DEL 14 AGOSTO 2021 - INFORMAZIONE PREVENZIONE CONTAGIO COVID 19-signed
- 327 - circ. Disposizioni prevenzione Covid - attività 1 - 15 settembre 2021-signed (1)
- 326- Circ. Comunicazone pubblicazone informativa privacy green pass-signed
- 325 - circ. Covid 19 disposizioni normative - Green Pass
- 324- circ. convocazione Collegio dei Docenti 02 09 2021_2-signed
- 323. Circ.ASS. SINDACALE INFORMATIVA FEDER.ATA
- 322 - circ. accesso uffici - procedure-signed
- 321 - circ. Gestione dell’emergenza epidemiologica –-signed
- 320 - circ. convocazione Collegio dei Docenti 24 06 2021
- 319.circ Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A.
- 318 - circ. PRECISAZIONI PROCEDURE SCRUTINI FINALI
- 317 - circ. Modalita-di-pubblicazione-esiti-scrutini-finali-signed
- CIRC. N. 316 - ASSEMBLEA Gilda giorno 09 giugno 2021 fuori orario di servizio
- 315- circ. consegna elaborato classi terze
- 314 - circ. ODG SCRUTINI FINALI E PRECISAZIONI PROCEDURE-signed
- 313 - procedure inserimento valutazioni e documenti sulla piattaforma Argo-signed
- 312 - circ. calendario scrutini finali RETTIFICA CLASSE 3G-signed
- 311- circ. istanze progetti nota 643-signed
- 310 - circ. calendario scrutini finali-signed
- 309 - circ. PROVE ORALI ESAMI - CALENDARIO E PROTOCOLLO DI SICUREZZA_2-signed
- 308 - circ. Prove INVALSI – Calendario somministrazione - recupero
- 307 - circ. AVVISO DOCENTI PNSD-signed
- 306 - circ. SCREENING PLESSO VIA PIAZZA 27 MAGGIO 2021-signed
- 304 - circ. SCREENING PLESSO VIA PIAZZA 27 MAGGIO 2021-signed (1)
- 305 - circ. INCONTRO ON LINE PER NON DIMENTICARE - 24 MAGGIO 2021-signed
- CIRC. N. 303 Assemblea ANIEF giorno 24.05.2021-signed
- 302 - circ. 2^ integrazione odg Collegio dei Docenti 18 05 2021-signed
- 301 - circ. integrazione odg Collegio dei Docenti 18 05 2021-signed
- 300 - circ. convocazione Collegio dei Docenti 18 05 2021-signed
- 299 - circ. ASSEMBLEA SINDACALE 12.05.2021 - VARIAZIONE ORARIO
- 298 - circ. Aggiornamenti in tema di emergenza Covid-19.
- 297- circ. misure di sicurezza - trasmissione nota prefettizia e USP Palermo
- Circ. N. 296 Assemblea ANIEF 12 maggio 2021-signed
- 295 - circ. rinvio riunioni Dipartimenti-signed
- 294 - circ. procedura consegna tematica elaborati classi terze-signed
- 293 - Sciopero 6 Maggio - Comunicazione alle famiglie-signed
- m-pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0000343.04-03-2021
- 249 - riammissione a scuola emergenza Covid 19- RITRASMISSIONE NOTA ASS.TO 55327-signed
- 247 - Plesso Cuscinà - DAD 01 - 02 -03 Marzo per sanificazione-signed
- 241 - Sede Centrale - variazione orario 24 febbraio 2021-signed
- 235 - Plesso Cuscinà - DAD 22 e 23 Febbraio-signed
- 234 - Plesso Cuscinà - DAD 18 e 19 Febbraio per sanificazione-signed
- 217 - ATTIVAZIONE DAD CLASSE 3F
- 194 - attività screening Fiera per la scuola GRAMSCI.docx-signed
- 175- attivazione servizio supporto psicologico-signed
- 137 - riammissione a scuola - precisazioni-signed
- 333- Inserimento titoli di specializzazione- signed
- 321- Libri di testo 2020 2021 - COMUNICAZIONE DOCENTI FUTURE CLASSI SECONDE-signed
- 96-Presa visione Linee Guida Privacy per il personale
- 69- cir. lettera_famiglie_avviso_6_consapevolmente-signed
- ALLEGATO PER PERSONALE 4. NOZIONI DI BASE PS IN PILLOLE (1)
- ALLEGATO PER PARSONALE 3. Per gli addetti alla prevenzione incendi 2012
- ALLEGATO PER PERSONALE 2. Norme di comportamento PE 2012 (1)
- ALLEGATO PER PERSONALE 1. op per lav 2012 anto (1)
- orario prof GIOVEDì 12 VENERDì 13
- orario prof MARTEDì 10 MERCOLEDì 11
- Login area riservata
- Registro Docenti
- Vecchio sito
- Portale Famiglie
- Privacy a Scuola
- Modulistica Privacy
- 2022_INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI
- ALLEGATO B_INFORMATIVA EX 13 GDPR 10012022 - GRAMSCI
- Allegato n. 2_Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA
- informativa privacy docenti - didattica a distanza INTEGRATA
- informativa privacy famiglie - didattica a distanza INTEGRATA
- POLICY DI UTILIZZO DELLA RETE INFORMATICA E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA PER IL PERSONALE SCOLASTICO
- POLICY DI UTILIZZO DELLA STRUMENTAZIONE INFORMATICA
- INFORMATIVA GREEN PASS - CIRC. 953 MI-signed
- INFORMATIVA ACCESSO GREEN PASS-signed (1)-PERSONALE E UTENZA-signed
- INFORMATIVA ACCESSO GREEN PASS-signed
- INFORMATIVA-FAMIGLIE-ai-sensi-del-GDPR-signed
- Linee Guida Privacy Docenti-signed
- Linee Guida Privacy Collaboratori Scolastici-signed
- Linee Guida Privacy Assistenti Amministrativi-signed
- INFORMATIVA-PRIVACY-PERSONALE-ai-sensi-del-GDPR--signed
- INFORMATIVA-FORNITORI-ai-sendi-del-GDPR--signed
- Dati del TITOLARE DEL TRATTAMENTO
- Dati del DPO
- Modello di nomina a responsabile esterno
- Regolamento-UE-GDPR-2016_679
- Opuscolo-Garante-Privacy-anno-2016
- Linee-Guida-Privacy
- Informativa Privacy per il Personale scolastico- GDPR 2016/679
- INFORMATIVA-FORNITORI-ai-sensi-del-GDPR 2016/679
- INFORMATIVA-FAMIGLIE-ai-sensi-del-GDPR-
- Modulo per l'autorizzazione all'uso delle immagini
- Modulistica Privacy
- Ptof
- timbro_REGOLAMENTO BULLISMO E CYBERBULLISMO 2022
- timbro_ATTO DI INDIRIZZO GRAMSCI 2022-2025-signed
- 60- circ. Pubblicazione Patto Educativo di Corresponsabilità .doc-signed
- DISCIPLINA - REGOLAMENTO DI ISTITUTO 22 23.docx
- Reg.Ist. Gramsci -COVID a.s. 2022 2023.docx
- PTOF - PAMM041005-202225-202122-20211229(2022 - 2025)
- ATTO DI INDIRIZZO GRAMSCI 2022-2025-signed
- DECRETO COMPOSIZIONE GOSP-signed
- Formazione Educazione Civica Prof. Fiorin
- Curricolo di Educazione Civica a.s. 2020/21
- DECRETO FLESSIBILITA' RIDUZIONE ORARIA 01 DICEMBRE-signed
- ATTO DI INDIRIZZO GRAMSCI -signed
- DECRETO FLESSIBILITA' RIDUZIONE ORARIA-signed
- DECRETO FLESSIBILITA' A CLASSI APERTE
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' SCUOLA FAMIGLIA GRAMSCI
- PTOF Triennio 2019/20-2021/22
- Rendicontazione Sociale
- Misure Rischio Covid-19
- REGOLAMENTO SEDUTE TELEMATICHE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A. GRAMSCI
- 000.PROC_COVID_scuole_09-2021_SS1_SS2_rev2 - AGGIORNAMENTO DVR
- ALLEGATO DVR - AGGIORNAMENTO COVID - AN.PROC_COVID_scuole_09-2021_SS1_SS2_def
- DVR AGGIORNATO 2020 2021
- 0033108-ASSESSORATO REGIONALE SALUTE
- m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000089.07-08-2020
- m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000087.06-08-2020
- CTS- Verbale n. 104
- ALL. A _ Linee_Guida_DDI_
- Reg.Ist. Gramsci -COVID a.s. 2020 2021
- 0033108-ASSESSORATO REGIONALE SALUTE
- Prot.n.3381 GAB del 26-08-2020-compressed (1)
- NOTA 32850 MINISTERO SALUTE
- Rapporto ISS COVID 58_Scuole_21_8_2020
- m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000089.07-08-2020
- verbale CTS n.94 del 07-07-2020- stralcio
- verbale CTS n. 100 del 12-08-2020- stralcio
- DECRETO FLESSIBILITA' CLASSI APERTE
- DECRETO FLESSIBILITA' RIDUZIONE ORARIA-signed
- Protocollo condiviso Arculeo Gramsci per plesso Cuscin_-signed
- CONVENZIONE ARCULEO GRAMSCI-signed-signed
- INTEGRAZIONE AL DVR - MISURE COVID 19
- GRAMSCI_ Protocollo-sicurezza-anticontagio COVID 27 AGOSTO_2
- Elezioni Organi Collegiali triennio 20/23
- timbro_DECRETO INDIZIONE ELEZIONI SURROGA CdI 22-signed
- DECRETO COMMISSIONE ELETTORALE-signed
- DECRETO INDIZIONE ELEZIONI-signed
- RINNOVO CONSIGLIO D'ISTITUTO 2020 2023 - PROCLAMAZIONE ELETTI-signed
- COMUNICAZIONE VARIAZIONE COMPONENTE DI SEGGIO-signed
- ELENCO CANDIDATI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO AA.SS.2020 2023
- DECRETO COMMISSIONE ELETTORALE
- Circolari per le famiglie
- Orientamento
- Liceo Classico Garibaldi- Link di collegamento per Open Day
- Liceo De Cosmi
- "Damiani Almeyda- Crispi"
- Scuola dei mestieri TED
- Scuola professionale EUROFORM
- IISS F. Ferrara
- Liceo delle Scienze Umane Danilo Dolci
- ITI VOLTA
- ITET Marco Polo
- LOCANDINA OPEN DAY GRAMSCI
- IISS GIOENI TRABIA
- IIS Ragusa Kyohara
- Istituto Istruzione Superiore Basile- D'Aleo (Monreale)
- Liceo Scientifico E. Basile
- Liceo Cassarà
- Istituto Tecnico Parlatore
- Scuola professionale Elis
- Liceo artistico statale V. Ragusa-O. Kiyohara
- I.S.S.S.Ferrara
- IIS De Cosmi
- IPSSAR Cascino
- Liceo magistrale, musicale e coreutico Regina Margherita
- Liceo Vittorio Emanuele II
- I.I.S.S. Ascione
- I.I.S.S. "Pio La Torre"
- Istituto Superiore Majorana
- I.N.F.A.O.P
- I.I.S.S. GIOENI TRABIA
- Liceo delle Scienze Umane Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale C. FINOCCHIARO APRILE
- open day Istituto Professionale Enrico Medi
- Liceo Regina Margherita
- Liceo Scientifico Einstein
- Liceo Scientifico B. Croce
- Liceo Classico UMBERTO I
- timbro_68 - circ. Orientasicilia - classi terze-signed
- Iscrizioni classi prime e continuità
- Orientamento
- D. Lgs 81/08 Sicurezza
- Albo Sindacale
- USB Scuola 13 ottobre assemblea sindacale in streaming
- AI DOCENTI DI RELIGIONE E ALL'ALBO SINDACALE - SAIR INFORMA N. 11
- AVVISO PENSIONAMENTI SCUOLA 2024
- FENSIR NOTIZIE N. 1 - 2023.pdf
- ASSEMBL. terr. reg. PERSONALE ATA
- SAATA INFORMA anno I n. 2 .pdf
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 4-2023
- USB_Apertura sportello assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
- Locandina Assemblea Nazionale DSGA 01-06-2023 ANIEF
- SADOC: metaverso albo sindacale - docenti .pdf
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 5-2023
- Ricorso insegnanti di religione cattolica
- ASSEMBLEA TERRITORIALE UNITARIA 19 maggio 2023
- _Locandina assemblea sindacale TERRITORIALE PROVINCIA DI PALERMO
- Richiesta avvio progressioni verticali e revisione, riclassificazione e valorizzazione profili professionali PERSONALE COMUNALE.
- Locandina Assemblea Nazionale ATA 10-05-2023
- Assemblea sindacale FGU Gilda Unams in orario pomeridiano
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 2-2023
- ATA News nr. 1 del 2023
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.12-DEL-03-APRILE-2023
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 1-2023
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 3-2023
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.10-DEL-20-MARZO-2023
- Snadir newsletter175
- COMUNICATO SNADIR 10_03_2023
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.8-DEL-06-MARZO-2023
- mobilità docenti e ATA 2023 24
- SNADIR INFO-POINT n171 - Allalbo sindacale ex art25 legge 3001970 - Procedure concorsuali insegnanti di religione FguSnadir convocata
- COMUNICATO CISL SCUOLA EMERGENZA MANUTENZIONE SCUOLE
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.3-DEL-30-GENNAIO-2023
- SNADIR INFO-POINT n.170 - 28 gennaio 2023
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE N. 1-2023
- assemblea 2 febbraio 2023- USB
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.2-DEL-23-GENNAIO-2023
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.1-DEL-17-GENNAIO-2023
- 27 Gennaio Assemblea UIL Scuola Sicilia
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.38-DEL-19-DICEMBRE-2022
- SNADIR INFO-POINT n.169
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.37-DEL-12-DICEMBRE-2022
- Sciopero Generale - 13 dicembre 2022 Commissione Garanzia
- Confederazione Unitaria di Base Catania Cub Sur Sicilia
- Sciopero generale 13 dicembre 2022 tutti settori
- _Assemblea sindacale provinciale 14 dicembre 2022
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.35-DEL-28-NOVEMBRE-2022
- _1 dicembre assemblea sindacale A. Volta Palermo Distretti 39 41 47
- Assemblea Nazionale Area sud e Sicilia docenti IRC 02-12-2022
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE n. 6
- USB Scuola: le ragioni dello sciopero del 2 dicembre
- Sciopero della Cub-SUR 2 dicembre 2022
- Assemblea Sindacale Regionale Sicilia - personale ATA - 28-11-2022 ANIEF
- ASSEMBLEA DOCENTI -25-NOVEMBRE-PALERMO ANIEF
- SNADIR INFO-POINT n.145 CCNL: firmato accordo politico con ministro Valditara. Arretrati e incrementi concordati saranno corrisposti a dicembre
- rassegna sindacale Anief n.32 del 07_11_2022
- SNADIR INFO-POINT n.167
- SAIR assemblea del 16_11_2022 Insegnanti di religione
- SNADIR INFO-POINT n166
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.30-DEL-24-OTTOBRE-2022
- campagna carovita scuola- USB
- TERZO AVVISO FEDERATA AVVIA IL RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO-IL SERVIZIO MILITARE VALE 6 PUNTI
- Comunicato neoassunti USB
- Locandina-SEMINARIO-DI-LEGISLAZIONE-SCOLASTICA-Palermo-24-10-2022
- Rassegna Sindacale Anief del 17/10/2022
- Comunicato SNADIR per Diritto allo Studio
- COMUNICAZIONE FORZA ATA
- SADOC INFORMA I DOCENTI - N. 3
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.28-DEL-11-OTTOBRE-2022
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE n. 4
- Assemblea Sindacale ANIEF del 17.10.2022
- Assemblea Sindacale Anquap per in 06 Ottobre 2022 ore 15:30
- Rassegna Sindacale ANIEF
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE n. 2
- Sciopero generale di 48 ore (dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022) indetto dalla FISI
- DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE n. 1
- VERBALE N 5 COMMISSIONE ELETTORALE ELEZIONI RSU
- Elezioni RSU 2022 : LISTE ELETTORALI
- COMUNICAZIONE-NOMINA-COMPONENTI-COMMISSIONE-ELETTORALE-PER-RSU
- Pubblicazione dati sciopero dell'01/03/2021
- RILEVAZIONE SCIOPERO 29-01-2021
- ASSEMBLEA SINDACALE SGB giorno 15 Febbraio 2021
- decreto prosecuzione lavoro agile dal 18 Maggio 2020
- Nota sindacale anief del 5 maggio 2020_ assemblee in modalità on line
- Regolamenti
- PROGETTI D'ISTITUTO
- Sapere Consumare Progetto INVITALIA
- Blog dei diritti della rete
- Resoconto delle attività progettuali e video conclusivo
- TeleGramsci 3I
- TeleGramsci II B PUNTATA II
- TeleGramsci II B PUNTATA I
- Seconda puntata del TG Gramsci - classe 3F
- Terza puntata del TG Gramsci - classe 3E
- Prima puntata del TG-GRAMSCI Febbraio 2023 classe 3H
- PENSA, SCEGLI, OSA!
- Locandina Progetto Sapere Consumare
- "Ripartiamo da Qui!"Progetto Regionale Cap. Bilancio 333761
- Sapere Consumare Progetto INVITALIA
- PNRR- MISSIONE 4: Istruzione e Ricerca COMPONENTE 1
- PNRR Investimento 3.2 Scuola 4.0 "Orizzonti Digitali"
- Decreto di indizione procedura di selezione Collaudatore PNRR 4.0
- Avviso di selezione Collaudatore interno Misura 4.0 PNRR Orizzonti Digitali
- Proposta di aggiudicazione appalto acquisto beni Misura 4.0
- Nomina Commissione per la valutazione delle offerte economiche
- Decreto conferimento incarichi personale ATA
- Graduatoria definitiva selezione personale ATA
- Avviso di reclutamento personale per attività amministrative.pdf
- Decreto selezione personale ATA
- Disciplinare, Capitolato e Progetto esecutivo Progetto PNRR Misura 4.0
- Confronto di preventivi- RDO su MEPA
- Determina a contrarre per confronto di preventivi RDO su MEPA
- Decreto di nomina Gruppo di Progetto
- Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto Esperti gruppo di progettazione PNRR.pdf
- Nomina RUP -DS
- Nomina Project Manager PNRR MIisura 4.0
- Dichiarazione insussistenza incompatibilita e conflitto di interessi RUP su acquisizione beni e servizi
- Decreto di assunzione in bilancio 4.0 Orizzonti digitali
- Disseminazione iniziale 4.0
- PNRR Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le P.A. locali - Scuole
- PNRR Investimento 1.4 : Servizi e cittadinanza digitale
- PNRR Azione 2.1 D.D.I. e formazione della transizione digitale del personale
- Assunzione in bilancio Investimento 2.1 Formazione del personale
- Disseminazione 2.1 Formazione del personale
- Decreto di Nomina del RUP_ Azione 2.1 Formazione per il personale Scolastico
- Nota di autorizzazione PNRR Investimento Misura 2.1 Formazione del personale
- Avviso Pubblico decreto 122/2022 PNRR
- PNRR Investimento 2.1 Formazione del personale
- PNRR Azione 2.1 D.D.I. e formazione della transizione digitale del personale
- Assunzione in bilancio Investimento 2.1 Formazione del personale
- Disseminazione 2.1 Formazione del personale
- Decreto di Nomina del RUP_ Azione 2.1 Formazione per il personale Scolastico
- Nota di autorizzazione PNRR Investimento Misura 2.1 Formazione del personale
- Avviso Pubblico decreto 122/2022 PNRR
- PNRR Azione 2.1 D.D.I. e formazione della transizione digitale del personale
- PNRR Investimento 3.2 Scuola 4.0 "Orizzonti Digitali"
Note Legali
Powered by Xmap